...

Benvenuto su Keelcrab

I seguenti passaggi sono focalizzati sui nostri prodotti e su tutte le opportunità di questo business. Inizia dal primo:

Primo passo - Come funziona KEELCRAB?

Il 99,9% delle DOMANDE che vuoi porre:

I metodi tradizionali offrono operazioni di pulizia complete e manuali, a volte sott’acqua oa volte durante le attività di alaggio e varo. KeelCrab è un nuovo metodo per lo scafo di imbarcazioni da diporto che vuole integrare la manutenzione ordinaria riducendo gli interventi straordinari a medio termine. Per questo motivo subacquei e cantieri integrano il nostro sistema nei servizi offerti al cliente.

Forniamo un sacco filtro in nylon di diverse dimensioni micrometriche (180 micron o 50 micron) per recuperare materiale di scarto, alghe o vegetazione prodotti dall’operazione di pulizia.

Il drone pulisce il 95% della superficie dello scafo: scafo e timone. I dischi galleggianti consentono al drone di spostarsi verticalmente dallo scafo alla chiglia e al timone.

Per mantenere pulita l’elica (anche i piedi di poppa), forniamo l’Ultracrab. E’ un’antivegetativa ad ultrasuoni facile da installare a poppa: la propagazione costante di impulsi sonori ad alta frequenza ea potenza variabile previene la formazione di alghe.

Grazie all’App KeelCrab disponibile per IOS e Android Store, puoi guardare l’ispezione dello scafo dalla telecamera KeelCrab e registrarla.

Le nostre spazzole sono progettate per rimuovere la vegetazione delle alghe e raccoglierla in un sacchetto senza rimuovere l’antivegetativa.

Un servizio regolare impedisce la crescita di cirripedi.

Considering a 2,5 m²/min velocity, the drone cleans a 12 meters boat lenght (40 feet) in 1,5 hour, a 18 meters boat lenght (60 feet) in 2 hours, a 24 meters boat lenght (80 feet) in 3 hours.

Keelcrab è alimentato con un cavo in kevlar da 20 mt e utilizza una spina adatta da 110 V a 220 V per lo standard dei porti turistici di tutto il mondo. Forniamo una presa standard per i porti turistici di tutto il mondo, oltre alla possibilità di richiedere un kit per generatore inverter da utilizzare a distanza. L’unica alternativa è utilizzare un generatore elettrico: i pannelli solari attualmente non sono in grado di supportare l’utilizzo di energia del drone.

Forniamo un telecomando collegato al drone con display da 7″, joystick e cavo da 7 metri. Puoi anche trasmettere il feed della videocamera al tuo smartphone con il kit Wi-Fi Mobile Connectivity (di serie sul Pro Pack).

Forniamo tre diverse spazzole per tre diversi livelli di pulizia: spazzola in nylon morbido bianco; spazzola gialla media in nylon e spazzola inossidabile.

Prima della sostituzione le spazzole durano circa 100 ore, più a lungo se la pulizia viene eseguita su imbarcazioni regolarmente mantenute e non su incrostazioni dure.

Hai altre domande sul prodotto?

Raccontaci ora nel modulo di contatto sottostante tutte le tue richieste sul prodotto prima di passare al secondo passaggio. Se vuoi già conoscere le opportunità di business e di investimento, passa direttamente alla parte 2:

Secondo passo - Keelcrab Point, da dove partire

Login

Lingua

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.