Grazie!

La tua richiesta è stata inviata con successo. Puoi anche fare una videochiamata con noi per saperne di più sui nostri servizi e prodotti, in questa occasione ti spiegheremo come utilizzare i tuoi dispositivi.

Primo passo - Come funziona KEELCRAB?

I seguenti passaggi sono focalizzati sui nostri prodotti e su tutte le opportunità di questo business. Inizia dal primo:

Il 99,9% delle DOMANDE che vuoi porre:

I metodi tradizionali offrono operazioni di pulizia complete e manuali, a volte sott’acqua oa volte durante le attività di alaggio e varo. KeelCrab è un nuovo metodo per lo scafo di imbarcazioni da diporto che vuole integrare la manutenzione ordinaria riducendo gli interventi straordinari a medio termine. Per questo motivo subacquei e cantieri integrano il nostro sistema nei servizi offerti al cliente.

We provide a nylon filter bag in several micrometer size (180 micron or 50 micron) to recover waste material, algae or vegetation produced by the cleaning operation.

The drone cleans 95% of the hull surface: hull and rudder. Floating discs allow the drone to move vertically from hull to keel and rudder.

Per mantenere pulita l’elica (anche i piedi di poppa), forniamo l’Ultracrab. E’ un’antivegetativa ad ultrasuoni facile da installare a poppa: la propagazione costante di impulsi sonori ad alta frequenza ea potenza variabile previene la formazione di alghe.

Grazie all’App KeelCrab disponibile per IOS e Android Store, puoi guardare l’ispezione dello scafo dalla telecamera KeelCrab e registrarla.

Le nostre spazzole sono progettate per rimuovere la vegetazione delle alghe e raccoglierla in un sacchetto senza rimuovere l’antivegetativa.

Un servizio regolare impedisce la crescita di cirripedi.

Considering a 2,5 m²/min velocity, the drone cleans a 12 meters boat lenght (40 feet) in 1,5 hour, a 18 meters boat lenght (60 feet) in 2 hours, a 24 meters boat lenght (80 feet) in 3 hours.

Keelcrab è alimentato con un cavo in kevlar da 20 mt e utilizza una spina adatta da 110 V a 220 V per lo standard dei porti turistici di tutto il mondo. Forniamo una presa standard per i porti turistici di tutto il mondo, oltre alla possibilità di richiedere un kit per generatore inverter da utilizzare a distanza. L’unica alternativa è utilizzare un generatore elettrico: i pannelli solari attualmente non sono in grado di supportare l’utilizzo di energia del drone.

Forniamo un telecomando collegato al drone con display da 7″, joystick e cavo da 7 metri. Puoi anche trasmettere il feed della videocamera al tuo smartphone con il kit Wi-Fi Mobile Connectivity (di serie sul Pro Pack).

Forniamo tre diverse spazzole per tre diversi livelli di pulizia: spazzola in nylon morbido bianco; spazzola gialla media in nylon e spazzola inossidabile.

Prima della sostituzione le spazzole durano circa 100 ore, più a lungo se la pulizia viene eseguita su imbarcazioni regolarmente mantenute e non su incrostazioni dure.

Secondo passo - Keelcrab Point, da dove partire

Login

Lingua