Spazzola motorizzata: ecco l’ultimo sviluppo dell’estate 2022

Settembre 5, 2022

La spazzola verticale motorizzata migliorata l’esperienza della pulizia della carena

Keelcrab PRO 2022: ciclo di pulizia con la spazzola verticale motorizzata

L’ultimo sviluppo dell’estate 2022 dedicato ai clienti professionisti, è stato pensato per migliorare le performance di pulizia grazie all’implementazione della spazzola verticale motorizzata.

Da oggi d’ora in poi i nostri Point a seconda delle esigenze possono utilizzare sia le spazzole in versione standard che in versione motorizzata a seconda delle esigenze e dello stato della carena del loro cliente. Infatti la spazzola motorizzata è un’ottima soluzione in caso di necessità di rimozione di alghe, vegetazione e lievi incrostazioni che devono essere rimosse, e non riguardano quindi la prevenzione della crescita di vegetazione sullo scafo.

Benefici della spazzola motorizzata

Grazie a questa integrazione, Keelcrab PRO versione 2022 acquisterà capacità migliorate in termini di adattabilità alla superficie della carena durante la pulizia e di mobilità: i motori di guida infatti, sono separati rispetto alla spazzola standard garantendo una maggiore velocità, forza e usabilità.

La spazzola verticale motorizzata è provvista di un motore con diametro di 16 cm x 2, adisponibile in due diverse tipologie: versione nylon 0,60 e versione inox 0,15. Favorendo anche la rimozione di incrostazione lieve, garantisce non solo manutenzione ma anche una pulizia più profonda!

Leggi anche

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn

Login

Lingua