L’utilizzo del drone è SEMPLICISSIMO!
Potrai scegliere di pilotare il Drone utilizzando l’apposito telecomando oppure in modalità manuale “diver kit”.
Il nostro tecnico ti insegnerà tutto in soli 15 minuti di training in fase di primo noleggio illustrandoti il funzionamenti del DRONE KEELCRAB.
PULISCI 2 BARCHE FINO A 18 METRI
Offerta Valida fino al 30 settembre 2023 in liguria centrale
E’ comprovato che una costante manutenzione “riattiva” le capacità antivegetative delle vostre pitture diminuendo la necessità di alaggi e vari nel lungo periodo.
Uno scafo pulito diminuisce l’attrito durante la navigazione favorendo lo scivolamento del tuo scafo e riducendo drasticamente i consumi di carburante. Bastano soli 3 mm di vegetazione per incrementare i consumi del 15%.
Telecamera HD e 400 lumen LED a garanzia di una perfetta ispezione della tua carena e delle sue parti tecniche.
Numerosi test hanno dimostrato che la rimozione costante del primo strato di vegetazione (3/5 mm) causa un drastico prolungamento della vita utile dell’antivegetativa (che ritorna a contatto diretto con l’acqua) che si traduce in un grande rallentamento nella formazione di “denti di cane” (barnacles).
Le nostre spazzole certificate A.N.C.C.P. frutto di innumerevoli test sulla micrometria risultante (pre e dopo il passaggio del robot) in ambiente simulato (con anche l’analisi delle acque) conferma che Keelcrab ha il massimo rispetto per tutte le superfici e antivegetative classificate a matrice fissa (ovvero non idrosolubili in acqua) siliconiche (o pellicole siliconiche) e anzi il suo utilizzo prolunga la vita utile del prodotto chimico eliminando puntualmente i primi strati di vegetazione e mantenendone il contatto diretto con l’acqua.
Una volta preso appuntamento con nostro operatore concordandosi per il noleggio, se non sarete soddisfatti della pulizia si potrà chiedere il rimborso. Siamo certi ciò non accadrà ma vogliamo essere certi che non accadrà
Le nostre spazzole sono pensate per rimuovere principi di corallino, vegetazione e alghe senza rimuovere l’antifouling sottostante che in numerosissimi test in ambiente simulato non trova alcuna variazione micrometrica prima o dopo diversi passaggi del drone. Una pulizia regolare finalizzata a riportare l’antivegetativa a contatto diretto con l’acqua inoltre previene la formazione di cirripedi e “denti di cane” .
Dipende da diversi fattori come la temperatura e il tipo di acqua, la presenza di affluenti d’acqua dolce, la stagionalità e soprattutto la tipologia di prodotto chimico antivegetativo scelto. La nostra esperienza suggerisce un utilizzo con frequenza variabile da mensile a quadrimestrale.
Il drone keelcrab è in grado di pulire (una volta facilmente acquisita una buona manualità nelle operazioni di pilotaggio) sino al 95/97% della superficie di una carena dislocante di un’imbarcazione a vela nel range 10/24 metri e 85/87% di una carena planante o semi planante di un’imbarcazione a motore nel range 10/ 24 metri.
Registered office: via Rezzonico 39, 22100, Como (Italy)
Headquarter: via Pietro Ferloni n.28 Bulgarograsso 22070, Como (Italy)
Vat number: 03385790138
REA CO-311796
Cap. Soc. € 23.550,00
Tutti i diritti sono riservati. Questo sito è di proprietà di AEFFE S.R.L. e non fa parte di Facebook e di Google, qualsiasi attività pubblicitaria che ti ha portato qui è indipendente dalle piattaforme utilizzate.