Keelcrab Maxipool

Il primo robot professionale per la cura della piscina Made in Italy e garantito 4 anni
Robot subacqueo a guida autonoma o telecomandato tramite APP, per la pulizia di piscine private a skimmer o a sfioro di qualsiasi materiale fino a 50 metri di lunghezza e 10 metri di profondità.
4 anni di garanzia (esclusi i materiali di consumo) o 2.000 ore di lavoro, con assistenza ufficiale (gratuita) dopo 2 anni o 750 ore di lavoro.
.
Prezzo
*iva e spedizione esclusa
Totale*
€ 5.986,00
Accessori inclusi
- App Android/IOS e connettività Wi-fi modalità solo pavimento o a parete
- Sensore giroscopico a 9 assi, sistema di scansione, camminata ottimizzata
- Cavo robot 35 metri (prolunga opzionale con connettore impermeabile IP69K)
- Scatola elettronica per l’alimentazione
- LED light pack
- Sistema elettronico antitorsione per il cavo di alimentazione
- Doppia Keelcrab bag con sistema di filtraggio facile da pulire – doppio filtro da 180 e 30 micron (dotazione standard).
Descrizione
Keelcrab Aquapool Maxicrab o Maxipool è il primo robot per la pulizia della tua piscina fino a 50 metri interamente progettato e realizzato in Italia che vanta tecnologie ed accessori unici.
Equipaggiato con sceniche luci led subacquee per l’indicazione dello stato di marcia e l’analisi visiva del livello di riempimento del filtro, Keelcrab Maxipool è dotato di un innovativo sistema elettronico di anti torsione del cavo di alimentazione.
Il sensore giroscopio 9 assi, durante la navigazione autonoma, conta mediante magnetometro i gradi di rotazione (ovvero i giri che inevitabilmente e complessivamente il drone fa su se stesso durante una parte temporizzata del percorso di navigazione) eseguendo degli offset temporizzati. Questi offset di fatto sono brevi contro rotazioni misurate e ancor prima calcolate in totale autonomia con finalità di riportare allo stadio iniziale (fondamentalmente allo stadio di accensione) i gradi di rotazione del drone ed evitare quindi fastidiosi episodi di torsione o avvolgimento del cavo di alimentazione principali cause di danni e rotture. L’unica accortezza dunque, sarà la distensione totale del cavo di alimentazione del vostro Keelcrab Aquapool prima ogni utilizzo, lasciando al software la gestione e relativa cura del vostro cavo.
Il robot Keelcrab Maxipool sviluppa un’aspirazione di oltre 55 mc^3/ora grazie a un importante effetto suzione generato da due potenti motori pompa marinizzati in combinazione ad un’ampia bag filtrante che garantisce la massima efficienza di raccolta (con filtri a scelta da 30 a 180 micron) a risciacquo rapido easy-to-clean al fine di aumentare l’igienicità dell’operazione e ridurre al minimo i tempi.
La trasparenza totale vi consente di osservare ed analizzare sempre il comportamento meccanico del vostro drone, godere dell’effetto visivo scenico del light-pack in dotazione specialmente all’imbrunire o nelle ore notturne e poterlo osservare da fuori come lo osservereste indossando una maschera dall’interno della vostra piscina.
Caratteristiche tecniche
- Alimentazione in ingresso: 100/240V AC (dotazione standard con spina Schuko). Alimentabile anche con inverter
- Alimentazione in uscita: 28,5V (bassa tensione)
- Potenza assorbita: 450 W (alimentabile anche con inverter)
- Dimensioni e peso: 47cm x 57cm x 30cm (h); peso 13kg (circa)
- Dimensioni scatola alimentazione esterna: 30cm x 22cm x 12cm (h)
- Capacità di pulizia: 10 m²/min
- Cavo di alimentazione drone:lunghezza 30 m (estendibile secondo specifiche esigenze); carico di rottura 160 kg (in trazione)
- Ampia capacità di raccolta: 8,5 Litri (bag alternative da 30 a 180 micron)
Informazioni tecniche
- Peso: 13kg
- Lunghezza: 47 cm
- Larghezza: 57 cm
- Altezza: 30 cm
- Capacità di pulizia: 10 m²/min
- Potenza pompa: 30mc^3/ora cad. a motore pompa
Prezzo
*iva e spedizione esclusa
Totale*
€ 5.986,00
Affidabile
Pulisce con efficacia pavimento e pareti, raccoglie e rimuove lo sporco fino a 8.5 litri migliorando la qualità dell’acqua.
Water quality first
.L’effetto aspirazione generato da due potenti motori pompa e una capiente bag filtrante garantiscono igiene e qualità dell’acqua.
Garanzia e Manutenzione
Quattro anni di garanzia. Il robot è modulare: sostituisci solo quello che si rompe.
Made in Italy
Direttamente dal produttore al cliente finale.
Domande frequenti
Lunghezza massima della piscina?
50 metri.
Profondità massima di esercizio?
Keelcrab Aquapool Maxicrab è stato testato e garantito sino a 10 metri di profondità.
Posso utilizzarlo sia in piscine in acqua dolce che piscine in acqua salata?
Si certamente. In caso di % salina sopra i 5 grammi al litro contattare l’assistenza all’indirizzo ufficiotecnico@keelcrab.com o al +39 327 029 5197 w.up per l’invio del video tutorial dedicato all’aggiustamento del set-up dell’assetto idrostatico.
Pulisce i gradini?
Si arrampica sui gradini (in modalità regular mode o pilotandolo mediante App) ma è in grado di pulire la superficie piana del gradino solo in caso di gradino con profondità almeno maggiore di 42 cm.
Come si imposta solo fondo?
Tramite App. Se all’accensione (una volta affondato sul fondo della piscina) il drone non riceve istruzione, in partenza esegue 30 secondi di auto calibrazione e scanning e procede poi in modalità floor only per il ciclo più corto (1 ora e 30 minuti). Qualsiasi altra modifica sulla navigazione va gestita connettendo il vostro device tramite App.
Aspira e pulisce anche terra o detriti molto fini?
Si, ritorno alle origini. Il vantaggio di un sacchetto filtrante un po’ old style ci consente la customizzazione della maglia del filo di nylon della keelcrab bag per annoverare anche le esigenze più estreme di capacità di filtraggio. La perdita in design (se comparato a moderni filtri a cartuccia) risulta compensata da capacità tecniche elevatissime.
E’ indicato per le biopiscine?
Si, particolarmente. Il drone Keelcrab Aquapool light-one deriva dalla linea di droni prodotta dalla Aeffe S.r.l. Keelcrab per la pulizia di scafi di imbarcazioni. L’assetto idrostatico, la capacità di suzione e l’adattamento alla superficie sono figlie di anni di studio e sviluppo tecnico dei prodotti nel settore delle pulizie delle carene, superfici notoriamente più irregolari e con geometrie a volte molto particolari.
Quanti anni di garanzia o ore di utilizzo?
4 anni di garanzia (esclusi i materiali di consumo) o 2.000 ore di lavoro, con assistenza ufficiale (gratuita) dopo 2 anni o 750 ore di lavoro.