...

Innovazione Nautica: Robot Subacqueo KeelCrab per Pulizia e Manutenzione Imbarcazioni in Banchina

KeelCrab è il fiore all’occhiello della produzione Made in Italy nel settore accessori per la nautica.

Robot subacqueo unico nel suo genere, KeelCrab fonde la competenza in merito alla manutenzione delle imbarcazioni, ad una cura incredibile di ogni dettaglio tecnologico, dalla progettazione alla realizzazione di ogni sua parte. 

KeelCrab non solo offre la possibilità di personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti, ma anche un’assistenza umana immediata in caso di problemi. Questo perché i nostri tecnici ed ingegneri sono costantemente a lavoro per migliorare il progetto, e le soluzioni proposte sono pensate per ogni tipo di utilizzo o esigenza.

L’innovazione, quindi, è all’ordine del giorno. Se sei un armatore, un addetto sommozzatore o un professionista nel settore nautico puoi scoprire QUI l’offerta KeelCrab più adatta a te.



Il sistema telecomandato KeelCrab è stato progettato per eseguire compiti di pulizia, manutenzione, ispezione della carena direttamente in acqua, evitando quindi di doversi immergere o alzare l’imbarcazione a terra.

Ma non solo: per i professionisti del settore abbiamo messo a punto un sistema di registrazione tramite APP che rileva la telecamera e crea un video condivisibile con il cliente che ha richiesto la pulizia, e abbiamo implementato anche una soluzione anche per i sommozzatori che vogliono svolgere la pulizia in acqua.

Ogni KeelCrab è realizzato come pezzo unico, in quanto creato artigianalmente dai nostri tecnici ed ingegneri, ed include spazzole a disco con cuscinetti a contro-rotazione, dotate di un motore impermeabile dedicato e setole intercambiabili in nylon e acciaio inossidabile per un’efficienza di pulizia massima.



KeelCrab è stato testato e ha dimostrato di prolungare la durata della vernice antifouling rimuovendo il primo strato di vegetazione e riducendo la formazione di incrostazioni (o cirripedi), il consumo di carburante e mantenendo le prestazioni di navigazione più a lungo nel tempo.

Il robot di pulizia KeelCrab è dotato anche di un sistema di filtraggio KeelCrab-bag con un sacchetto filtrante in nylon per la raccolta di rifiuti, alghe e vegetazione durante la pulizia, cosa che lo rende tra i sistemi più green esistenti.

KeelCrab è una soluzione unica nel suo genere e punto di riferimento del tessuto imprenditoriale comasco/brianzolo, ed è la scelta perfetta per coloro che cercano la qualità e l’efficienza nella pulizia e nella manutenzione della propria barca, e che sono anche molto attenti all’ambiente.

Login

Lingua

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.