Keelcrab Aquapool

Il primo drone professionale per la cura della piscina.

Drone subacqueo a guida autonoma o telecomandato mediante APP, fondo e pareti ad uso professionale per la pulizia di piscine a skimmer o bordo a sfioro di qualsiasi materiale fino a 35 metri.

Accessori inclusi: 

  • spazzola controrotante sanificatrice in spugna con inserti per additivi disinfettanti (Patent n.102020000003206)
  • App Android/IOS & Connettività Wi-fi
  • sensore giroscopico 9 assi, scan system, optimized walk
  • sistema di filtraggio a 180 micron (opzionale 50 micron)
  • cavo drone 25 metri (altri 10 metri prolunga opzionale con connettore stagno IP69K)
  • scatola di alimentazione esterna (INPUT 100/240V AC)
  • sistema elettronico di anti torsione del cavo di alimentazione

Keelcrab aquapool è water quality first:

pazzola sanificatrice brevettata,  sensore PH (opzionale) e sensore temperatura per una misurazione dei parametri acqua (80 volte al minuto trasmessa direttamente su App).

Capacità di pulizia straordinaria garantita da spazzole sanificatrici controrotanti; queste spazzole in spugna (Patent n. 102020000003206) supportate da un rullo cavo multiforato (a garanzia della diffusione omogenea dell’additivo) sono equipaggiate da inserti laterali per inserimento di pastiglie sanificatrici a lento rilascio. Numerosi test suggeriscono l’utilizzo di pastiglie da 20 grammi di “multi funzione” (opzionale e facoltativa) a lento rilascio 4 AZIONI CLORO, PH, ANTIALGHE E FLOCCULANTE a garanzia di una pulizia perfetta, di un effetto sanificatore della superficie che rimuove anche il fastidioso layer “viscido” al tatto, lasciandovi la vostra piscina come fosse appena riempita.

Keelcrab Aquapool è inoltre dotato di un innovativo sistema elettronico di anti torsione del cavo di alimentazione. Il sensore giroscopio 9 assi, durante la navigazione autonoma, conta mediante magnetometro i gradi di rotazione (ovvero i giri che inevitabilmente e complessivamente il drone fa su se stesso durante una parte temporizzata del percorso di navigazione) eseguendo degli offset temporizzati. Questi offset di fatto sono brevi contro rotazioni misurate e ancor prima calcolate in totale autonomia con finalità di riportare allo stadio iniziale (fondamentalmente allo stadio di accensione) i gradi di rotazione del drone ed evitare quindi fastidiosi episodi di torsione o avvolgimento  del  cavo di alimentazione principali cause di danni e rotture. L’unica accortezza dunque, sarà la distensione totale del cavo di alimentazione del vostro keelcrab Aquapool prima ogni utilizzo, lasciando al software la gestione e relativa cura del vostro cavo.

Il drone è dotato inoltre di una ampia bag/filtro a risciacquo rapido al fine di aumentare l’igienicità dell’operazione e ridurre al minimo i tempi.

La scocca trasparente vi consente di osservare ed analizzare SEMPRE il comportamento meccanico del vostro drone (se il sacchetto è pieno) come se poteste guardarlo con una maschera dall’esterno della vostra piscina.

Sistema brevettato waterline valve (opzionale): il sistema brevettato con valvole elettromagnetiche consente a Keelcrab Aquapool la pulizia e sanificazione vera ed integrale della linea di galleggiamento della vostra piscina in modalità controllo manuale mediante App.

  • Alimentazione in ingresso: 100/240V AC (dotazione standard con spina Schuko)
  • Alimentazione in uscita: 27,5V DC (bassa tensione)
  • Potenza assorbita: 340 W
  • Dimensioni & peso: 46,5cm x 42cm x 29cm (h) peso 11,5kg (circa)
  • Dimensioni scatola alimentazione esterna: 30cm x 22cm x 12 cm (h)
  • Capacità di pulizia: 6,5 m²/min
  • Cavo galleggiante di alimentazione drone: lunghezza 25 m (estendibile per altri 10 m); carico di rottura 160 kg (in trazione)
  • Garanzia: 500 ore o 2 anni (esclusi i consumabili).
  • Peso: 11,5kg 
  • Lunghezza: 46,5 cm
  • Larghezza: 42 cm
  • Altezza: 29 cm;

Prezzo

*iva e spedizione esclusa

Tempo di consegna stimato: 4 settimane

Totale*

€ 3.249,00

Prezzo

*iva e spedizione esclusa

Tempo di consegna stimato: 4 settimane

Totale*

€ 3.249,00

I vantaggi

iconac

Controllo qualità dell'acqua

Sensori PH e Temperatura

iconaa

Pulizia totale

Pareti verticali e linea di galleggiamento inclusa

iconab

Sanifica le superfici

Sistema di spazzole brevettato con funzionalità antibatterica

iconad

Sistema Wi-fi

Pilota il drone tramite APP

Domande frequenti

Keelcrab Aquapool è stato testato e garantito sino a 40 metri di profondità.

Si certamente. In caso di % salina sopra i 5 grammi al litro contattare l’assistenza all’indirizzo ufficiotecnico@keelcrab.com o al +39 327 029 5197 w.up per l’invio del video tutorial dedicato all’aggiustamento del set-up dell’assetto idrostatico.

Si arrampica sui gradini (in modalità regular mode o pilotandolo mediante App) ma è in grado di pulire la superficie piana del gradino solo in caso di gradino con profondità almeno maggiore di 42 cm.

Tramite App. Se all’accensione (una volta affondato sul fondo della piscina) il drone non riceve istruzione, in partenza esegue  30 secondi di auto calibrazione e scanning e procede poi in modalità floor only per il ciclo più corto (1 ora e 30 minuti). Qualsiasi altra modifica sulla navigazione va gestita connettendo il vostro device tramite App.

Si, ritorno alle origini. Il vantaggio di un sacchetto filtrante un po’ old style ci consente la customizzazione della maglia del filo di nylon della keelcrab bag per annoverare anche le esigenze più estreme di capacità di filtraggio. La perdita in design (se comparato a moderni filtri a cartuccia) risulta compensata da capacità tecniche elevatissime.

Si, particolarmente. Il drone Keelcrab Aquapool light-one deriva dalla linea di droni prodotta dalla Aeffe S.r.l. Keelcrab per la pulizia di scafi di imbarcazioni. L’assetto idrostatico, la capacità di suzione e l’adattamento alla superficie sono figlie di anni di studio e sviluppo tecnico dei prodotti nel settore delle pulizie delle carene, superfici notoriamente più irregolari e con geometrie a volte molto particolari.

Siamo qui, mandaci una richiesta!