Aquapool: dalla nautica alla piscina

Ecco cosa ci hanno raccontato i professionisti del settore

In occasione del Forum Piscine tenutosi a Bologna il 19-20-21 Febbraio,

abbiamo avuto modo di incontrare decine di rivenditori e manutentori da tutta Italia, raccogliendo sensazioni e punti di vista.

Il lancio di Keelcrab AQUAPOOL, il nostro primo drone versione piscina, è stato organizzato a Bologna proprio per poter parlare direttamente agli esperti di questo settore.

Le caratteristiche di Aquapool

Tutte le specifiche del prodotto sono consultabili sulla pagina prodotto di Aquapool,

ma due sono gli aspetti che ci avete detto essere i più interessanti:

Performance Aquapool

Dieci anni di esperienza nel settore marino ci hanno permesso di sviluppare un prodotto essenziale, capace di muoversi in un luogo ostico come quello marino per le correnti e le condizioni dell’acqua, e che permetta facilmente di fare manutenzione e sostituzioni di parti meccaniche del drone.

Il passaggio dal mare all’ambiente piscina, ci ha permesso così di sviluppare un prodotto con condizioni di mobilità semplice ed efficace alla metà del suo pieno effettivo regime:

tutto questo si traduce in pulizia vera su salita a parete e linea di galleggiamento.

Progressi oltre lo stato dell’arte, risultati attesi fino alla fine del progetto e potenziali impatti (incluso l’impatto socioeconomico e le più ampie implicazioni sociali del progetto finora)

Un forte miglioramento dell’applicazione avverrà quando lanceremo un nuovo Keelcrab, completamente automatizzato. Ciò richiede ulteriori sforzi in ingegneria, sfruttamento e diffusione che richiederanno altri due anni. Il Keelcrab automatizzato si rivolge ai mercati di yacht e navi, ampliando il grande potenziale di mercato.

LA NOSTRA SPAZZOLA: PULIZIA E SANIFICAZIONE

Forse la novità più interessante riconosciuta dal pubblico di Forum Piscine è stata la spazzola:

si tratta di una spazzola controrotante con la possibilità di inserire additivi chimici in pastiglie da 20 grammi: la multifunzione permette il rilascio di cloro e sanificazionedell’acqua.

Un’azienda italiana nel settore robot da piscina

Dopo diversi anni torna in Italia un’azienda del settore: la novità più importante per i professionisti di settore riguarda la possibilità di relazionarsi direttamente con un produttore e distributore italiano, potendo gestire:

  • Assistenza diretta al cliente
  • Partecipazione R&D del progetto AQUAPOOL
  • Candidatura progetti di sviluppo del mercato
  • Manutenzione diretta del drone tramite assistenza DIRETTA del produttore e tutorial online.
  • Partecipazione alla più grande community del settore droni pulizia subacquea

CONTATTACI e richiedi tutte le condizioni commerciali riservate a Marzo per i primi 50 droni (fino ad esaurimento scorte)

Login